Consiglio comunale convocato per il lunedì 2 maggio

Il sindaco Giacomo Pasquazzo ha convocato, per lunedì 2 maggio alle 20, una nuova seduta del consiglio comunale. Tredici i punti all'ordine del giorno che si apriranno con la surroga dei quattro consiglieri dimissionari del gruppo di minoranza Massimiliano Croda, Franco Parotto, Francesco Pasquazzo e Vincenzo Pasquazzo. Dopo la ratifica di una delibera di giunta, spazio alla seconda variazione al bilancio di previsione 2016, all'approvazione del consuntivo 2016 e del bilancio di previsione 2016 del corpo dei vigili del fuoco volontari di Ivano Fracena. L'aula, infine, discuterà una deroga urbanistica per i lavori di realizzazione di una autorimessa, la permuta di alcuni terreni e la mozione per l'istituzione della frazione "Ivano FRacena" all'interno del comune di Castel Ivano.